I Signori del Tempo | Chi Siamo

Gabriele Vittozzi, fondatore de I Signori del Tempo, è l’erede di una famiglia che ha operato per decenni nel settore degli orologi. È da sempre affascinato dal cuore pulsante che anima ogni orologio, meritando fama, notorietà e il titolo di Maître Horloger, L’esperienza nell’alta orologeria l’ha portato ad essere uno dei più validi esperti nel campo della riparazione dei movimenti e del restauro di particolari quadranti e casse di orologi d’epoca, settore nel quale opera dalla metà degli anni ’70.

Paolo Spinello fa parte dei I Signori del Tempo a partire dal 2002, animato dalla sua grande passione per gli orologi da collezione. La sua esperienza di valido ed esperto collezionista, lo ha reso a essere un instancabile ricercatore di esemplari unici, rari e particolari, caratterizzando l’offerta commerciale come una delle più ricche e affidabili del settore.

Manuel Vittozzi collabora attivamente con papà Gabriele con passione e impegno, acquisendo una solida competenza tecnica, storica e commerciale garantendo il futuro della famiglia Vittozzi nel mondo dell’alta orologeria. Il suo giovane entusiasmo lo ha spinto a portare I Signori del Tempo ad avere contatti in tutto il mondo e ad entrare nella nuova era dei Social. In sinergia con Alessandro Colombo Kapsa, fotografo professionista, si dedica anche alla produzione degli still-life degli orologi che appaiono sul web.